Operatore in Sharing Economy

Un'attività innovativa

L’operatore in Sharing Economy è una nuovissima figura professionale, la cui richiesta è in rapida espansione.

Sei parte di un meccanismo di vendita… che vende al posto tuo. Il tuo compito è semplicemente quello di fare passaparola nella modalità che ti è più consona:

  • sul web, attraverso i social o altro;
  • nella vita fisica, nel contatto diretto con l’altro.
 

In questo percorso sarai seguito passo-passo, di modo da massimizzare i tuoi risultati nel tempo.

Per cominciare questo percorso e quindi cominciare ad avere i primi benefici, non devi spiegare nulla: a questo ci pensano gli esperti, attraverso i webinar informativi e formativi organizzati a questo scopo.

Con il tempo la tua conoscenza sul prodotto, sui meccanismi di sharing e sugli strumenti tecnologici messi a tua disposizione, cresceranno costantemente.

Riceverai infatti una formazione continua a 360°.
Con il tempo potrai quindi diventare sempre più autonomo e velocizzare il tuo processo di crescita, così da mettere le basi per una rendita passiva crescente nel tempo.

Attività innovativa

Non attendere oltre! Se queste poche e semplici parole ti hanno incuriosito, allora è giunto il momento di cogliere la palla al balzo.

La nostra sostenibilità

Ogni attività che voglia essere stabile nel tempo ha bisogno di essere sostenibile: in caso contrario prima o poi collasserà su stessa.

Con noi imparerai un’attività estremamente innovativa (l’Operatore di Sharing appunto) il cui core business è l’energia (cioè la luce ed il gas) e con dei prodotti estremamente trasparenti e competitivi!

Qual è la nostra fonte di guadagno?

E’ il cashback! Una parola che conosceremo sempre meglio e che possiamo banalmente tradurre come un ritorno di denaro nel nostro portafogli.

Da cosa viene originato questo cashback?

Le fonti del nostro cashback sono tre:

  1. il cashback generato dalle tue spese quotidiane, utilizzando le gift card;
  2. il cashback generato dalle spese effettuate nel Market Place, sia da parte tua che da parte delle persone che hanno aderito grazie a te;
  3. il cashback generato dal passaparola di questo progetto e legato alle utenze di luce e gas.

Il cashback è tassabile?

Non necessariamente. Infatti puoi convertire il cashback maturato in gift card, da usare dove preferisci per le tue spese quotidiane. E le gift card, in Italia, non sono soggette a tassazione!

Anzi ti dirò di più: se hai 100 euro di cashback, puoi comprare una gift card da 100 euro e fare la tua spesa per 100 euro e… ricevere un ulteriore cashback!! Si tratta di un’economia circolare che gestisci in autonomia.

Riflettici bene… Non è incredibile?