Collabora con noi
Diventa Operatore in Sharing Economy
- Un’attività che puoi svolgere anche da casa con orari flessibili;
- Un sistema di guadagno provvigionale variabile;
- Un percorso formativo per la tua crescita professionale, totalmente gratuito;
- Bonus mensili che variano da €300 a €3.000 al raggiungimento di determinati obiettivi.
L’operatore in Sharing Economy è una nuovissima figura professionale, la cui richiesta è in rapida espansione.
Diventare operatore in Sharing Economy, vuol necessariamente dire CRESCERE a 360°, migliorarsi ogni giorno, occuparsi della propria parte migliore, così come di quella delle persone che ci stanno attorno!
Di cosa si tratta?
Semplicemente di un’evoluzione estremamente intelligente del Network Marketing. L’attività può essere fatta online oppure offline, davanti ad uno schermo oppure in presenza, il tutto in estrema libertà e flessibilità. Ogni passo richiesto per costruirsi la professionalità necessaria a svolgere in autonomia questa attività innovativa, sarà fatto con l’aiuto di un gruppo di persone competenti e di esperienza, ma, non preoccuparti, i vantaggi cominciano subito, anche dal giorno zero.
Le competenze che verranno create o rafforzate per svolgere al meglio quest’attività saranno:
- tecniche, in relazione al mondo dell’energia, all’uso di strumenti digitali avanzati e ai meccanismi propri del nostro backoffice, nonché del nostro piano compensi, di modo da potersi muoversi sempre in modo etico e consapevole;
- emotivo / relazionali, per permetterti di avere grande sicurezza nel tuo stare nel mondo e fare in modo che l’attività sia anche uno strumento pratico per creare maggiore benessere nella vita quotidiana, non solo in termini meramente economici.
Tutto questo è sicuramente una grande sfida che ci siamo prefissi di affrontare, ma ormai l’esperienza sul campo è dalla nostra parte!
I requisiti sono:
- avere una conoscenza base dell’uso del PC ed una connessione alla rete;
- tanta voglia di imparare e di mettersi in discussione.
Non si tratta di un lavoro “fisso”, ma di una grande opportunità di crescita professionale che, se si avrà la costanza di perseverare, darà più sicurezze economiche di un posto fisso, che, come è sempre più evidente, non esiste nemmeno…
- Non è richiesto alcun investimento.
- Non è richiesto alcun impegno minimo: sei completamente padrone della tua attività! Decidi tu orari e modalità di lavoro in funzione dei tuoi obiettivi, delle tue preferenze e disponibilità di tempo.
- Sarai seguito passo-passo ed accompagnato fino al raggiungimento di quelli che sono i tuoi obiettivi personali.
Non perdere questa occasione, prenota subito il tuo posto al webinar informativo e potrai iniziare un percorso di conoscenza che non potrà non esserti estremamente utile, a prescindere da quello che poi deciderai di fare.
Diventare un Operatore in Sharing Economy, può dare moltissime soddisfazioni, sia dal punto di vista umano che dal punto di vista economico, però, come tutte le cose belle e importanti della vita, non arriva senza fare fatica e, soprattutto, senza che ci sia una chiara intenzione ed una ferma volontà da parte nostra.
Quindi, registrati al WEBINAR solo se sei veramente disposto ad imparare una nuova professione e ad impegnarti per questo.